Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-14, 05:16 PM   #5
dany1980
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

eccomi qua con le foto.. non sto a fotografare tutte le cose a cui ho dato il primer perché mi sembra inutile..
allora, come colorazione prima ho provato il perlescent orange della zero ma non mi convince molto anche perché su fondo bianco copre poco e mi era venuto tutto grinzito (forse dato a pressione troppo bassa o ha perso un po' di diluzione stando fermo nel tempo) così ho optato per il ts-20 dato ad aerografo (questa è solo la prima mano a cui ne seguirà un'altra e infine una mano di trasp. perla per rifinire il tutto). come vi sembra il colore?
io mi sono stufato di vedere sempre le solite ferrari rosse o bianche per cui volevo un colore molto particolare.. sono indeciso se fargli il cofano in carbonio.
i sedili: ho steso il carbonio ma quello della ka model (forse ho beccato una partita difettosa perché mi sono sempre trovato bene) mi si spezzava e mi è rimasta qualche grinza con la speranza del ts-79 che non si vedessero più di tanto ma invece purtroppo si notano ancora di più.. a questo punto visto che dovrò rifarli (e sprecare ancora del carbonio visto quello che costa) andrei più sulla verniciatura in tinta con la moquette che farò.. in casa ho quella bianca e non mi sembra male con i sedili rossi e la macchina verde..
direi che così facendo non può passare inosservata come macchina ed è quello che volevo..
datemi qualche idea su quale colore si potrebbe usare per l'interno (considerate che i floacking sono limitati come colori) ed eviterei il nero che non mi piace per niente l'interno così scuro con i sedili rossi, deve risaltare lo stacco ed essere ben evidente sia con l'interno che con l'esterno...
ora sotto con le critiche
ciao
Icone allegate
ferrari enzo tamiya 1/12-cam00153.jpg   ferrari enzo tamiya 1/12-cam00154.jpg   ferrari enzo tamiya 1/12-cam00155.jpg  

ferrari enzo tamiya 1/12-cam00156.jpg   ferrari enzo tamiya 1/12-cam00157.jpg   ferrari enzo tamiya 1/12-cam00158.jpg  

ferrari enzo tamiya 1/12-cam00159.jpg   ferrari enzo tamiya 1/12-cam00160.jpg   ferrari enzo tamiya 1/12-cam00161.jpg  

ferrari enzo tamiya 1/12-cam00162.jpg  
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando