500 euro di budget ti direi di prendere un kit usato, se ne trovano a prezzi ottimi e tenuti pari al nuovo (se ti interessa posso darti il contatto di uno che ne vende alcune, io ho preso una JQ the car 477 a 150 euro, e il venditore ne ha altre 2 da vendere + altri modelli che nn ti so dire, visto che nn mi interessavano, la mia e' pari al nuovo anche se ha abbondato con il WD40 o similare per pulirla), ci aggiungi motore economico sui 150 euro, servo radiocomando e ricevente se nn hai grosse pretese te la cavi con meno di 100 euro.....o se vuoi un nuovo ci sono RTR che hanno poco di diverso dalla kit, io ho la JQ RTR (399 euro, ma volendo allo stesso prezzo nel negozio dove mi rifornisco vendono la "the car Yellow" kit che e' il modello dello scorso anno) e cambiano 2 cazzate dal modello in kit (son rimasto + che soddisfatto da questa RTR e cosi' ho preso 2 kit usate dello stesso modello, tanto motore e radiocomando nn mi servivano), oppure mi pare che anche la losi faccia una RTR che nn differisce molto dalla kit, ma nn so dirti il prezzo.
|