Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-14, 08:12 AM   #19
marioA
Utente Senior

L'avatar di marioA

marioA inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Typhoone, scusami se mi permetto di confutare la tua affermazione sul modello del Bohuslan. E' vero: il modello che sto realizzando è prodotto dalla della N.C.B. Svedese, ma lo stesso modello era prodotto pure dalla Billing Boats che l'ha fuori produzione da alcuni anni. Le foto dei modellini che ho postato e scaricato da internet sono appunto del modello della Billing Boats che presenta alcune diversità piuttosto evidenti come per esempio il numero dei bottazzi che in quello della Billing Boats sono tre come l'originale, mentre in quello dalla N.C.B. sono due.
Una delle ultime scatole di montaggio Billing Boats ce l'ha Francesca, ma incompleta e se vai su Facebook ne trovi traccia.
Non è vero che il modello del museo è una ciofeca è realizzato da un'altra marca molto diverso e più completo di questo. (vedi i bottazzi)
Inoltre da quanto ho capito da Francesca il Bohuslan della Billing Boats sarebbe stato dinamico, mentre questo nasce statico e per renderlo dinamico occorre un certo lavoro non da poco.
Ecco il modello in bacheca.
Tanto per la chiarezza.
Ciao
OLI
Icone allegate
Battello bohuslan della n.c.b. Svedese-gallery_3445_535_1126181.jpg  

Ultima modifica di marioA; 02-06-14 a 11:12 AM
marioA non è in linea   Rispondi quotando