27-05-14, 12:38 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da lorisio
Ciao Vise95 ,ti metto una foto!!!!La parte presunta facciamo finta sia il cofano(dove ho fatto la x in foto),ai una colata,io farei cosė,poi ognuno a i suoi metodi,io mi ci trovo bene quando mi succede,anche se raramente(per fortuna).Dai come prima cosa una scartavetrata laddove č rovinata (in questo caso il cofano)cercando di livellare il pių possibile ,poi inizi a dare il primer da lontano senza caricare troppo,2 max 3 mani leggere,lasci assciugare il tempo che ci vuole,una volta asciutto togli la carta e il nastro da carrozziere (che avresti messo)e vedrai che non avrai lo spessore ,la famosa riga che se non fai cosė perforza ti rimane(famoso scalino).Poi passi comunque una lieve cartatina con la 2000 con acqua e sapone e voilā!!!Ti dico questo perchč magari non facendo cosė,cosa succede..............succede che per cercare di togliere lo scalino che ti č venuto di vernice riporti dinuovo via il tutto scartavetrando (il primer),e cosė dovresti nuovamente rifare il tutto. Ok!!!!!Spero di essere stato chiaro nel pronunciarmi!!Ciao Vise95,continua cosė che stai facendo un ottimo lavoro!!
|
Con le foto ho capito come metterlo! Grazie mille per il consiglio speriamo di usarlo poche volte!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
|
|