Ciao Dany1980,grazie per i tuoi consigli,sicuramente gli zeropoint li proverò,non è detto già dal prossimo modellino,non sapevo del travasare la bomboletta nell'aerografo,mi è nuova,anche questa potrebbe essere un'ottima idea,ovviamente come dici tu la verniciatura sicuramente sarà migliore,proverò anche questo tuo sistema,mal che vada il modello finirà a fare un bagnetto nell'olio dei freni!!!!!!!!!

L'aerografo lo sempre e solo utilizzato per dare il trasparente 2k,mai altri colori,comunque proverò anche questa soluzione,mi piace imparare cose nuove,se poi non funziona o non mi trovo ritorno alle mie abitudini!!!!!!!!!!!!!!!!!Magari il tutto lo proverò sulla prossima ford,ho in mente di fare la fiesta super 2000 sempre Expert !!!Per il posteriore anchio ho notato quello che mi dici tu,rimane un piccolo foro nella zona centrale,la base con il paraurti non è preciso,ma fai così,dai una lieve cartatina ad entrambe ,se il foro ti rimane ancora come è successo anche a mè seppur minuscolo,monti il tutto ,lo incolli,io uso attack,una volta assciuttto prendi della vinavil,la passi dietro il paraurti e la fai fuoriuscire davanti dal piccolo forellino che ti è rimasto,prendi subito un cotonfioc umido e lo passi davanti togliendo la poca colla che è uscita. Cotonfioc non asciutto, perchè sicuramente ti lascia pelucchi!!!Una volta asciutta la vinavil non si vedrà più, perchè in primis la vinavil diventa trasparente,e gli puoi poi dare tranquillamente sopra il primer,nel mio caso ora il Tamiya,e poi il suo colore,in questo caso arancione ts12 Tamiya!!Lo stesso lavoro l'ho eseguito sempre anche prima quando usavo bombolette Brico,la vernice spray non ha mai fatto reazione sulla vinavil,vai tranquillo,falla solo asciugare bene!!!!!!Grazie per info tondino da 5mm,così ho anche la misura,grazie mille Dany1980!!!!!!!!!!!!!!Ciao a tutti a risentirci,magari stasera!!!