Discussione: Fishing Schooner
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-14, 09:57 PM   #152
maurino
Utente Senior

L'avatar di maurino

maurino è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giacco79 Visualizza il messaggio
Buon giorno Mauro e ben ritornato dopo le vacanze pasquali! Vedo che in questi giorni ti sei dato molto da fare con le sovrastrutture! Molto belle direi, ma ancora devi lavorarci o le lasci così al naturale?
Ps. Ho terminato la Pinta e ora mi dovrò auto convincere e mettere testa alla conny, e so che mi costerà molto, in termini mentali, ma devo finirla! sono ritornato al mono cantiere! idee per il prossimo modello che potrò realizzare?
Ciao Giacomo , devo approfittare delle giornate festive per portarmi avanti con il cantiere , in settimana lavoro 10 ore al giorno , alla sera sono stanco e combino poco .
Le sovrastrutture le lascio al naturale , dipingo già tutto il resto !!! Non saprei darti idee per il tuo prossimo modello , o meglio te ne potrei dare a dozzine , io stesso non sò ancora quale sarà il mio prossimo cantiere , non sò se proseguirò uno dei tanti modelli lasciati a metà o se ne inizierò uno tutto nuovo , ho molte idee , molti modelli ( in kit ed in autocostruzione ) sulla rampa di lancio , probabilmente deciderò sul momento .
Mauro
maurino ora è in linea   Rispondi quotando