Quote:
Originariamente inviata da gingen
ho capito bene il salasso? la differenza sta nel fatto che già saprò quanto aggiungere al portalettere, ovvero l'ultima percentuale da appiopparmi! diciamo se sono 400 euro mi dovrò preparare altri 100 euro
.......
scusatemi se sono italiano ma te lo devo chiedere un metodo per elidere le spese doganali? tre cifre solo per quella????? il povero corriere dall'America a casa mia ci guadagna 2 spiccioli, la dogana per passarli da un nastro ad un altro se ne prende oltre 100????
ho voglia di evitarla se possibile.. decisamente
approfondisci questa possibilità ma tu hai detto che in automatico perdo le garanzie su e-bay e paypal? chiarimenti su questo
dalle di nuovo, per evitare le spese doganali esiste il trucco del regalo? ma credo che "da negoziante" non regga eh?...almeno mantenendo ogni garanzia conquistata fin qui, posso accordarmi col venditore per far abbassare il valore "dichiarato" del pacco e filarla liscia? chiedo ma a me sembra che sia già vincolato su e-bay tanto che mi ha già dato le tariffe pronte. si può cambiare il valore ed è una manovra efficace? dettagli su questo..
Penso di aver finito.. 
|
Quote:
Originariamente inviata da gingen
COSA????
COSA RIPETI SCUSA?? io dovrei ripassare che? il senso civico? tutti dovrebbero pagare?? ah perchè tu credi che qui qualcuno non paghi?? o non paghi a sufficienza?
allora forse stai facendo la verticale alla rovescia...raddrizzati!
così poi noti che sto pagando X per la merce, ed X di tasse, cioè non so se ti rendi conto? siamo praticamente al 100% netto!
in America si sono accorti che fin quando vanno avanti a far missioni di pace non avranno problemi...vedremo quando finirà il petrolio dove andranno a portare la pace...e a capire le cose...
questo era per rispondere ma ti prego di spostarti nella sezione ot per i commenti generici.
|
hai uno strano modo di esprimerti e di sviluppare un discorso.
cosa c'entrano le missioni di pace ?
sei tu che chiedi "da buon italiano" di eludere i controlli doganale e i dazi. Un forum NON serve per questo e mi stupisco che nessun moderqtore sia già intervenuto. Un conto è sperare di non incappare in un controllo, e già questo è tipicamente italiano, un altro è chiedere come truffare lo Stato. Io che mi sento "diversamente" italiano ( evidentemente) ti saluto e ti auguro buona pasquetta.