aiuto resa cartozzeria effetto specchio
Ciao a tutti, premetto che so già dell' esistenza di mille post riguardanti lo stesso argomento, ma ho letto anche mille cose diverse allora ho deciso di capirci di più, di solito faccio i miei modelli con il ts13 dando una mano di bomboletta dopo la verniciatura ed una o due dopo le decals per la finitura, ma il modello non rimane mai ad effetto specchio, x capirci tipo le auto vere, ho letto di cera compound ecc, ma ho capito meno di prima, qualche anima Buona saprebbe darmi qualche dritta per iniziare a provare a lucidare queste benedette scocche?? Grazie mille a tutti!
|