Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-14, 03:30 AM   #1
skylinegtr34
Utente
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Torino
Messaggi: 258
skylinegtr34 è un newbie...
predefinito aiuto resa cartozzeria effetto specchio

Ciao a tutti, premetto che so già dell' esistenza di mille post riguardanti lo stesso argomento, ma ho letto anche mille cose diverse allora ho deciso di capirci di più, di solito faccio i miei modelli con il ts13 dando una mano di bomboletta dopo la verniciatura ed una o due dopo le decals per la finitura, ma il modello non rimane mai ad effetto specchio, x capirci tipo le auto vere, ho letto di cera compound ecc, ma ho capito meno di prima, qualche anima Buona saprebbe darmi qualche dritta per iniziare a provare a lucidare queste benedette scocche?? Grazie mille a tutti!
skylinegtr34 non è in linea   Rispondi quotando