buona sera a tutti, il tempo per modellare č sempre poco e come molti ho diversi progetti iniziati che sto portando avanti tra cui questa fiat uno turbo.
grazie ai consigli di 2 persone che di modellismo davvero se ne intendono ho imparato a seguire il loro consiglio osservando molto meglio e paragonando molto meglio l'auto vera con il modellino. purtroppo ho notato che nel poco lavoro fatto ci sono diverse differenze che in un primo momento non avevo sinceramente notato.
tra queste la mascherina decisamente pių stretta di quella fatta da me e particolare molto importante il cofano anteriore.
il cofano della prima serie ha la parte centrale in rilievo rispetto ai fianchi, nella seconda serie č esattamente il contrario.
ho eliminato anche la parte centrale alla base del vetro visto che la seconda serie non ha la griglia centrale classica.
ci ho provato...ho tagliato il cofano, ho spessorato le parti laterali fino a far si che la parte centrale una volta in rilievo diventi pių bassa, e il tutto andrā montato pių in basso rispetto a prima...lavoro per me molto impegnativo e ragazzi quanto č dura la zama...chiedo consigli e aiuti...sono allo sbando...
|