Ciao Alberto,reference per il prossimo modello sicuramente mi serviranno,mandamele pure tramite email,sei sempre troppo gentile!!!Dietro montato ovviamente dischi da scatola,come dici tu Alby,quelli piccoli,andavano quelli grossi,(non ci ho propio pensato).Quindi i dischi andavano grossi come quelli davanti???????Di solito su asfalto è vero che sono grandi,(impianto frenante maggiorato)ma non credo lo siano come quelli davanti,cosa avrei potuto addattargli??Grazie mille per le info,ormai questa è andata, e non rischio più di togliere e mettere,paura di rovinare il modello!!!Ho usato attak!!!Alla fine per le ruote posteriori l'errore è un eresia,questione veramente di poco,quasi non si vede,ovviamente fossero state più a filo era più reale,AMEN!!! Come mi ha detto Elvio,su qualsiasi modello sempre prove a secco,cosa che farò da oggi in poi,su questo modello le avevo fatte.... ma prove approssimative,alla veloce,non pensavo di dover avere tutti sti problemi,una volta quasi ultimato!!!!!!!! Endry86,grazie per i soliti complimenti,ma per questo modello non me li merito per niente!!

Avrei potuto fare meglio,molto meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Adesso mi seguirò quà e là qualche WIP sbirciando i vostri trucchetti e imparando qualcosa,che ne ho ancora parecchio bisogno!!!! Ciao a tutti. ( PS:allego foto migliori per far vedere le ruote posteriori,è d'avvero irrisorio l'errore,ma visto che sono pignolo a mio avviso sarebbero dovute rientrare,anche se d'avvero di poco!!!!)