25-03-14, 10:40 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da lorisio
Ciao scalemodeller,come kit di partenza non ho usato niente,è tutto autocostruito, ho praticamente fatto delle foto a tutti i pezzi esistenti che ci possono essere in una officina di preparazioni,(che poi sono tutti quelli che vedete nel plastico)poi con plasticard di vari spessori e fogli di alluminio(lastre tipografia)mi sono messo e ho tutto costruito,prima di ogni pezzo costruito fatto prove con cartoncino,una volta visto che poteva andare bene lo costruivo con i pezzi che ho appena elencato (plasticard-fogli tipografia)gli unici pezzi che ho comperato che non sapevo come farli,sono il lavandino,la scopa di saggina che devo ancora mettere,l'orologio che anche questo metterò,il resto è tutta pura manualità!!!!!! Poi mi ai chiesto cosa è fatto self made??? E io da ignorante ti chiedo,cosa significa questa frase????????????????Inglese capisco una mazza!!Ti ringrazio tanto dei complimenti,appena troverò foto che avevo fatto in quella officina le posterò,così vedrete il confronto!!!!!!Ciao a tutti.
|
allora è tutto self made!! la scala? bravissimo!
|
|
|