Quote:
Originariamente inviata da gdevil
Salve amici modellisti.
sto convertendo la mia losi eight 2.0 da scoppio in elettrico.
Ho acquistato il kit conversione losi e la combo tekin rx8 gen 2 col suo relativo motore tekin da 1900.
Il problema č:
se metto il motore coi poli verso l alto. Questi urtano sulla scocca
se lo metto coi poli verso l esterno del modello, rischio che prendano botte mentre uso il modello in pista mentre se giro il motore coi poli verso il cardano centrale vanno a sbattere sul cardano stesso...
questo avviene montando il motore usando i fori fini per fissarlo sulla basetta e sfruttando le vitinin dotazione da 3mm
risolverei usando gli altri due fori filettati pių grossi ma provando viti da 4 mm, la filettatura in mm ha un gioco all interno del filetto. Che tipo di viti richiedono i due fori pių grossi?
ho visto claudio che in questo thread ha postato le foto del suo tekin coi poli sotto ontra il cardano pisteriore ma ho paura che in tal modoni poli possano toccare sul cardano stesso..
chiedo umilmente consiglio. Grazie
|
Usi le viti del sotto telaio , oppure semplicemente ruoti di qualche grado (lo fai togliendo il tappo anteriore del motore ) il motore stesso . Mio consiglio fai entrambe le cose usa le viti pių grosse che ti danno maggior sicurezza e ruota il tappo anteriore fino a trovar la posizione migliore , cosė sul cardano non toccheranno . P.s: non montare il supporto motore posteriore