Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-14, 03:14 PM   #1
lorisio
Utente Senior

lorisio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Diorama assistenza Lancia Stratos Motorac Darniche rally Montecarlo.

Ciao a tutti, metto anchio un diorama iniziato circa 2 anni fà e poi mai ultimato,mancano ancora alcuni particolari,e il rivestimento della vetrina stessa,con suo impianto della luce e con radio incorporata.(visto che in officina si noterà appunto una radiolina). Il diorama si tratta dell'officina Maglioli di Biella ,la vettura una Lancia stratos di Darniche tutta modificata con suo motore..Dopo il rally appena terminato un piccolo rialzo e controllo generale della vettura ,questo il mio intento per questo diorama. Spero vi piaccia,ho impiegato tantissimo tempo a farlo,e ho messo il mio max impegno!! Buona visione a tutti aspetto commenti,opinioni,qualsiasi cosa ok!!!! Vi dico già che le foto non saranno il massimo,uso una semplice macchina fotografica: Kodak Easyshare C813 8.2 mega pixel. Non saranno bellissime perchè a dar fastidio al tutto ,cè il contorno della vetrina in plexsigas,e fà tipo da specchio. Chiedo scusa ciao a tutti quelli del Forum,siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Icone allegate
Diorama assistenza Lancia Stratos Motorac Darniche rally Montecarlo.-100_9321.jpg   Diorama assistenza Lancia Stratos Motorac Darniche rally Montecarlo.-100_9327.jpg   Diorama assistenza Lancia Stratos Motorac Darniche rally Montecarlo.-100_9332.jpg  

Diorama assistenza Lancia Stratos Motorac Darniche rally Montecarlo.-100_9335.jpg   Diorama assistenza Lancia Stratos Motorac Darniche rally Montecarlo.-100_9337.jpg   Diorama assistenza Lancia Stratos Motorac Darniche rally Montecarlo.-100_9340.jpg  

Diorama assistenza Lancia Stratos Motorac Darniche rally Montecarlo.-100_9341.jpg   Diorama assistenza Lancia Stratos Motorac Darniche rally Montecarlo.-100_9342.jpg  
lorisio non è in linea   Rispondi quotando