Ciao grande Cavicchi, mi fà propio onore che anche tu navighi in questo forum,(spero da oggi in poi sempre più sovente,maestri come tè servono tanto in questo hobby)mai più pensavo che ti incuriosisse e guardassi propio il mio wip,sai ben comè.....da uno come tè cè veramente solo da imparare..... e anche tanto!!!!!!!Per il fatto dei paraurti verniciati separati te lo spiego ..........tempi addietro ho sempre notato che la resina è un pò più difficoltosa da essere verniciata,il più delle volte se non pulita e sgrassata bene la vernice stessa sopratutto il primer (antirrugine) la prima mano fà difficoltà ad aggrapparsi e tende ad aprirsi lasciandomi come dei forellini,quindi onde evitare che succedesse gli ho fatti separatamente,altrimenti mi fosse successo avrei dovuto ridare cartatina ,ridare il primer,e avrei poi caricato troppo il modellino di vernice,questo il mio motivo per averli verniciati da parte,alla fine sono contento di come mi son venuti,e al primo colpo.......stavolta nò problem!!!!!!Oltretutto nel forum mi anno fatto giustamente notare propio questo mio difetto,carico troppo di vernice,portando via i particolari,come porte ,cofani ecc ecc.Ad avermi fatto notare questo mio difetto è stato Albertop che ringrazio tantissimo,e sempre su suo consiglio mi ha detto che mi sarebbe bastato avere uno sriber ,cosa che poi ho fatto comprandolo subito,pensare che non sapevo neanche cosa fosse!!!!Ho notato propio da questo modello i risultati,porte ,cofani ,portelloni ....adesso si vedono d'avvero bene,dovrò poi solo chiedere a qualcuno cosa si usa per fare poi i contorni??Anzi..... con la scusa Luca ,te lo chiedo propio a tè??? Ciao Cavicchi,ciao a tutti.Oggi continuazione lavori.A risentirci!!!!
|