Discussione: Appena arrivata...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-14, 10:44 PM   #16
mastino
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57 Visualizza il messaggio
Confermo! quindi niente negozio online? ebay o subito?
Io penso sempre che da qualche parte, sepolta su uno scaffale, ci sia una scatola abbandonata da trentanni. Mai trovate, e giro per lavoro parecchio. Soprattutto perchè il vintage modellistico ai tempi di internet non è più un mondo sommerso dove in pochi sapevano cosa cercare e quanto poteva valere. Oggi qualsiasi rottame anni 80 cercano di venderlo a 100 euro, sudicio e rotto, senza possibilità di trovare un ricambio se non comprando un altro modello sudicio e rotto e cercare di due ( o tre) di metterne insieme uno. Ogni tanto salta fuori l'occasione "onesta" e secondo me bisogna avere solo la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto. Diversamente basta avere un portafoglio a fisarmonica... ( e non è esattamente il mio caso) e puntare al massacro su tutto ciò che si muove. Di modelli "da esposizione" o scatole nuove e blisterate ce ne sono parecchie. A prezzi folli.