Discussione: Auto per neopatentato!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-14, 10:51 AM   #361
blot11
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
Ok, ma vuoi mettere il climatizzatore di un auto da 50.000 euro (presumo) contro quello di una 500? ....un mio amico ha la opel corsa C nera, stesso motore 1.3 mjet fiat, d'estate con il clima acceso si stava a malapena bene come temperatura,e quando sali dopo averla lasciata al sole anche un paio di ore sei non in un forno, ma in un altoforno ;-), poi un climatizzatore per me, per dire che raffredda deve fare ambiente, cioe' raffreddare tutta l'auto, non mi basta avere l'aria fredda che arriva addosso, che mi da pure fastidio, e il sedile a 80°....cmq se sei abituato a macchine scure probabilmente ti adatterai presto, ti consiglio di non salire su auto chiare, se no la 500 o la vernici di bianco o la rivendi per prenderne una chiara ;-)...e te lo dice uno che ha sempre amato le auto scure, ma dopo averle provate sulla pelle ha cambiato idea.
Si, in famiglia quasi sempre avuto auto scure. Ora come ora la più chiara è grigio scuro
Alla fine ho scelto questa perché è mantenuta bene, ha diversi optional tra cui ESP e accendisigari

L'esp è di serie solo per la 500 1.4 100cv







Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
Alla fine son contento che ti sia preso l'auto, pensavo che l'esp lo mettessero su tutte di serie ormai.....se ti vuoi divertire sulla neve guarda che va disattivato ;-)
Non è disattivabile :P
Ma il controllo di trazione per sgommate alla fast and furious si ahahaha






Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
forse hai ragione, ma ti assicuro che con auto di modesta potenza si sente eccome la perdita di potenza... l'ultima volta che l'ho sentito si è parlato di una 207 con qualche anno
poi la mia ha 13 anni... e un classico ma efficace clima manuale
quando si cammina e parecchio basta aprire le bocchette, i finestrini magari li apri alle basse velocità (alle alte velocità i fruscii son fastidiosi e compromettono l'aerodinamica e quindi i consumi)
in effetti quando i sedili sono a 80 gradi c'è poco da fare, però se son chiari aiutano

bravo blot, hai fatto un'ottima scelta
tra l'altro è un'auto che mantiene quotazione... in futuro potrai venderla senza perderci troppo... chissà
Io la 500 la provai con il clima per l'aria calda acceso.. dite che ha influenzato?
Comunque la scelta alla fine è stata dettata pure dal valore, così quando sarà ora la rivendo senza smenarci troppo! Prima o poi una 500 abarth ss devo provarla però!


Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando