Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-14, 10:16 AM   #7
Fofò43
Utente
 
L'avatar di Fofò43
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 897
Fofò43 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
l'avevano anticipato...ma sulla livrea non si sapeva bene come sarebbe stata..
Direi elegante..Anche se le striscie Martini potevano farle un po' più larghe,,,
Comunque un gradito ritorno..(e non nun misero adesivo come sulla Ferrari di qualche anno fa...)

Mi spiace solo che la Martini & Rossi non sia più italiana.....
quoto, anche se di marchi italiani italiani sono rimasti pochini...
Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando