Discussione: Fishing Schooner
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-14, 07:15 PM   #102
maurino
Utente Senior

L'avatar di maurino

maurino č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giacco79 Visualizza il messaggio
Andiamo Maurino ci vuole un po pił di impegno, un egregio scafo e una tavoletta con due righine come base.......... sforzati di pił! Fai due delfini o tre sirene o un tritone! costruisci uno scoglio....... impegnati!

PS. ti sto prendendo in giro!
Quote:
Originariamente inviata da tochiro Visualizza il messaggio
Mi trovo d'accordo con una frase che ho letto da qualche parte, ovvero che la base dovrebbe essere semplice per non togliere l'attenzione dal modello.
Sempre per i miei gusti personali farei delle colonnine di appoggio un po' pił alte per avere pił luce fra base e scafo, credo che questo potrebbe valorizzare di pił il modello.
Poi dipende anche da dove deve essere collocata ovviamente, e dai gusti di ciascuno
@ Giacomo - Ho trovato ( nel mio infinito disordine ) in "magazzino" quella base , acquistata chissą quando e chissą perchč non pił utilizzata ( forse era compresa nel kit della Lady Nelson ) , la misura era pił o meno adeguata , ho evitato di acquistarne una ( quanto se le fanno pagare ...... ) ed ho tolto di torno un pņ di legname !!!

@ Federico - Sono d'accordo , non amo le basi troppo lavorate , forse vanno bene per vascelli pił maestosi , non credo si possano intonare ad un modello che raffigura una barca da pesca .

Mauro
maurino non č in linea   Rispondi quotando