Discussione: Dan Flink's Speedwagon
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-14, 05:48 PM   #27
saxone
Utente
 
L'avatar di saxone
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: castel volturno
Messaggi: 162
saxone è un newbie...
predefinito

Grazie Loris. Troppo buono. Prova del blu sulla testata e altri pezzi del motore. È una prima mano ma, secondo me, dando una seconda mano più coprente va bene. Se mi piace vado avanti anche con la carrozzeia.

Sent from my GT-I9082 using Forum mobile app
Icone allegate
Dan Flink's Speedwagon-1393951672074.jpg   Dan Flink's Speedwagon-1393951691920.jpg   Dan Flink's Speedwagon-1393951712077.jpg  

__________________
'O purpo s'adda cocere cu' l'acqua soja.
saxone non è in linea   Rispondi quotando