Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
forse tu parli della "bomba" Rb (Thg02 il codice) che si usa sui truggy in abbinato al classico doppia curva rb 192P Rb.
guarda un pò se è quella..
da dire però che con questa ottieni a mio parere il risultato opposto a quello che vuoi tu perchè è fatta per dare più coppia possibile e non allungo..
io valuterei più una 2045 o una 2096 novarossi in abbianato a un collettore curva singola corto.., occhio però che poi il truggone a mio parere rimane poi molto morto sotto e se non giri in piste più che veloci sei poi fermo..
|
Si quella del Truggy l'ho vista ma non era quella e poi come dici tu potrebbe sortire l'effetto opposto...
Quella marma RB che avevo era veramente strana la sigla poteva essere tipo 2008? o 2080, 2082? una cosa del genere ma non mi ricordo. Quel che ricordo è che con l's7 aveva un allungo da paura (sotto faceva pena però) e faceva anche un baccano davvero mai sentito...
guarda poi sul fatto che le prestazioni possano diminuire a corto mi interessa poco, primo perche non lo uso in pista ma solo in campagna a scorrazzare nel giardino di casa e secondo perche con un o.s. 30 prima di "sederlo" con una marmitta che garantisca piu allungo ce ne vuole...