Discussione: Auto per neopatentato!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-14, 06:24 PM   #320
jackal21
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
pių che altro mi piaceva qualcosa ideale per fare drift, ma non mi dispiace essere veloce nella guida sportiva, insomma un compromesso
poi l'idea della trazione posteriore coi controlli invadenti mi irrita, sulle nuove non si riescono a disabilitare del tutto
avevo mirata questa perchč se ne prendo una pių costosa ho paura di rovinarla, la utilizzerei per fare scuola senza troppi riguardi (mi piace la gt86 anche se č morta sotto)
Bhe, dipende anche dal prezzo,se dici 1500-2000 euro ti dico di si, ma spenderci il doppio o il tripolo, piuttosto vedo di prendere la E46 o aspetto un annetto ancora e cerco sempre la E46.
se poi trovi a poco la M3 e36 direi di prenderla al volo, e' vecchia,ma viaggia ed e' una sportiva, l'ha venduta un mio amico qualche anno fa a 3000 euro (il pirla l'ha presa da usare in pista, ha venduto tutti gli interni originali per pagarsi l'elaborazione del motore e l'assetto, l'ha usata 2 volte in pista, poi costava troppo andare a girare, l'ha tenuta 3 anni in garage per "regalarla" a 3000 euro perche' cosi' senza gli interni nn gliela prendeva nessuno al suo prezzo di mercato che era attorno ai 7000).

io ho provato la e46 con controlli di trazione disabilitati su fondo molto sdruciolevole ed e' per questo che non amo le trazioni anteriori, come muovevi il volante ti giravi, altro che drift...c'e' da dire che ero sul fango
jackal21 non č in linea   Rispondi quotando