Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-14, 09:42 AM   #35
Batstone79
Utente Junior

Batstone79 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pocaterra72 Visualizza il messaggio
Una manche dura 10 minuti. Se ne fanno 3. Ti conviene prendere subito batterie da 5A. Con motorizzazioni non spinte, tenendo basse le potenzialità della combo (che è solo che un bene),con buone batterie, ma soprattutto fresche potresti anche stare sui 4.2A / 4.5A, anche se poi vivresti col patema di finire le gare.
Io uso proprio le turnigy, quelle hardcase che fanno 140mm, ma non mi sento di consigliartele perchè sono il minimo del minimo di prezzo che si possa spendere. Sia mai che poi le "cuoci" visto che fanno solo 20/30C.
Se vuoi stare su hobbyking ci sono queste flightmax; se hai qualche soldo in più valuterei queste fullpower.
Poi se googli un pò trovi altra roba, magari vai su progetto 2+2S (a me non piacciono) e allora hai una vasta gamma di prodotti, vedi te insomma.
Infatti immaginavo che 5000mah fosse il valore che giusto.
Ora trovo quelle con le dimensioni corrette per la mia. Ho visto anche EZRUN ma costano una fucilata. Visto anche queste che sembrano molto buone: ProTek R/C 4S "Supreme Power" Li-Poly 100C Hard Case Battery Pack (14.8V/4700mAh) [PTK-5103-14] | Batteries - A Main Hobbies
Batstone79 non è in linea   Rispondi quotando