Per chi se lo fosse chiesto, son menga spariii...
In questo mese ho cominciato ad aggiungere cavi cavetti, tubicini, ne ho dovuti ordinare di nuovi aspettando la consegna, tipo quelli corrugati della Barchetta: ho montato e collegato i due radiatori, modificato la carenatura perchč li accolga in "squadro", visto che la posizione originale lascia un buco enorme, e ho cominciato a montare i cavetti in tutta la macchina, da quelli per i freni anteriori a quelli del cruscotto.
Ho la convinzione che la strada giusta sia prima montarli e collegarli, poi in un secondo tempo colorarli. Sono praticamente tutti cavetti di rame del 0.45, mi sermbrano i pių corretti.
La carena č stata stuccata fondata grattata ristuccata rifondata rigrattata non meno di 4 volte, per ottenere una superficie la pių liscia possibile: il fondo utilizzato č il black gloss alclad, che non perdona nulla (andrebbe daccordo con mia moglie...

). Spero con questa ultima volta di aver finito per passare alla verniciatura (dico cosė perchč non ho ancora visto le foto, ho verniciato oggi pomeriggio e fatto le foto due minuti fa...ndr)
A voi i risultati, sotto coi commenti