Hai un motore sensored e quello è il cavo sensori. Va collegato all'ESC, se è sensored pure quello. E dovrebbe esserlo.
(pare che la presa sul reventon sia sotto le piazzole dove saldi i cavi del motore)
opzione 1) io da incapace uso la B
opzione 2) il lipo cut off assolutamente va programmato. direi di stare sul 3.2 (a quanti volt/cella il sistema stacca le batterie per evitare la sovrascarica)
opzione 3 non so, dipende dal modello, dall'uso, dal feeling. più stai basso e più è rabbioso, se mi passate il termine
opzione 4 mi manca la definizione precisa della funzione
opzione 5 come sopra, regolazione dell'ABS (frenata?)
opzione 6 il drag è il freno automatico con gas al neutro. Io non lo uso, 0%
opzione 7 è la massima velocità in retro, in percentuale rispetto alla marcia avanti, io sto intorno al 50%, ma non è determinante
opzione 8 non mi è chiaro
opzione 9 lascia così che è la protezione da surriscaldamento dell'ESC. A 95°C va in protezione.