Ciao a tutti, grazie ma non esageriamo c'è di molto meglio in giro!
Avete ragione per l'asta della leva del cambio, è sottodimensionata di 0,2 mm, appena posso vedo di sistemarla!
Pennywise, le cinture sono quelle classiche dei foglietti pretagliati che sul retro sono adesivi (tanto per intenderci sono quelle in commercio sui siti specializzati) mentre le cuciture sono dipinte a pennello.
Lorisio, ho iniziato intorno alla metà degli anni 90 con delle soste durate qualche anno...apri un wip della tua Fiesta "habu Dabi", sicuramente qualcuno ti darà delle dritte per caricare le immagini, io sono un bel po' ignorante con il pc e all' inizio mi ero fatto aiutare da mia moglie...

Sandro, ho sentito Anche io Luca, e personalmente trovo che sia giusto il "full black" anche se devo ammettere che all' inizio pensavo che i lamierati interni fossero verniciati di uno dei due colori della carrozzeria... io ho scelto questa strada, anche perché la documentazione è veramente pochissima e secondo me si vede veramente tutto scuro!
Per quanto riguarda la mia esecuzione , devo fare dietro front, perché sono stato un pirla ed ho lasciato il rollbar con la traversa obliqua dietro i sedili inclinata nel verso sbagliato...fortunatamente non ho fissato il rollbar!