Discussione: Auto per neopatentato!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-14, 01:43 AM   #233
jackal21
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Ho soltanto detto che continuare a parlare di altre auto o addirittura di moto mi sembra fuori luogo
Il tizio vuole 7.700 euro.. decisamente tanti! Domenica vado a vedere la one 1.6 75cv benzina aspirata... avete info sulle prestazioni?

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
la one e' un chiodo, gia la cooper nn e' che sia granche'....pero' nn so fino a che rapporto peso potenza puoi guidare,se sei al limite ti tocca il chiodo fino a fine limitazione.

Vuoi un consiglio?..prendi quella che ti capita,anche da spenderci 2000 euro per una auto di anni e anni,poi te ne prendi una seria tra qualche anno, io ho fatto cosi',la prima era una fiesta di 8 anni, pagata in lire l'equivalente di 2500 euro (cmq aveva 20.000 km della moglie di un amico di mio padre), tenuta 2 anni ho preso la fiesta modello del 2000 (la prima me l'hanno sfasciata in un incidente) e poi son passato alla golf......+ che soddisfatto delle scelte cheh o fatto, miei compagni di superiori han voluto tutto la macchina nuova appena diplomati e ora a 30 anni son ancora in giro con quella, io ho speso la stessa cifra delle loro nuove ma mi son preso 3 auo usate e quella che aveva + km ne aveva 50.000.

Se ti piacciono valuta le ford anche, ottimo rapporto qualita' prezzo.

Ultima modifica di jackal21; 08-02-14 a 01:50 AM
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando