Ciao Alessio come procedono i lavori? Io sono andato un po' avanti sono con il fasciame. Ho messo i listelli fino a coprire l ultima ordinata. Un po' a rilento perņ sto andando avanti e soprattutto con calma e nn mi arrabbio. Ho iniziato per gioco ma adesso mi accorgo che dedicando i alla costruzione il tempo vola e soprattutto mi rilasso. Ciao fammi sapere come procede.
|