Discussione: Fishing Schooner
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-14, 12:22 AM   #26
maurino
Utente Senior

L'avatar di maurino

maurino è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giacco79 Visualizza il messaggio
No, mauro non sapevo nemmeno della sua esistenza? Dove lo posso trovare e come funziona?
Ti allego una foto del rotolo , il nome del negozio è stampato sulla confezione , puoi cercare il sito , cercare "nastro rame tiffany" e verificare la misura ( in larghezza ) che ti serve . Puoi comprarlo direttamente dal sito o cercarlo nei negozi di decoupage più forniti ..... ma te lo fanno pagare il doppio !!! Io scelgo il nastro della larghezza che mi serve , lo taglio a rettangolini ( dai 15 ai 20 mm circa , dipende dalla scala ) , poi faccio pressione con una piccola raspa ( la lima per il legno , quella che ha i denti a punta ) su ogni singola piastrina per simulare la chiodatura . Prendo la singola piastrina , stacco l'adesivo dal retro e la posiziono sulla barca , l'adesivo fà il resto . Dopo aver posizionato tutte le piastrine dò una mano o due di vernice trasparente per bloccale meglio ed il gioco è fatto . Potrebbe bastarti un solo rotolo per fare la Constitution , ti costa meno di 10 € .........
Icone allegate
Fishing Schooner-nastro-rame.jpg  
maurino non è in linea   Rispondi quotando