Discussione
:
MOTO Honda CR 450 1981
Visualizza un messaggio singolo
30-01-14, 11:32 PM
#
14
filmon
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,554
Complimenti Diego, stai veramente dando vita al modello e lo stai facendo nella maniera migliore
Secondo me sei sulla strada giusta, viene troppo bella.
Bravo
__________________
[SIGPIC]
http://www.modellismo.net/forum/imag...ine=1339410521
[/SIGPIC]
filmon
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a filmon
Trova altri messaggi di filmon