Quote:
Originariamente inviata da liukhpi
Ragazzi ho un problema! stasera ho rimontato tutto il modello (trophy 3.5) dopo aver riempito i differenziali col siliconico e anch'io ho problemi con il centrale che oltre a grattare con l ingranaggio del motore se provo a far girare le ruote a mano intervengono i differenziali! premetto che il blocco motore non l ho toccato e per il riempimento dei differenziali ho seguito alla lettere la guida presa da questo forum!
Girando a mano l ingranaggio del differenziale e molto forzato e in alcuni punti si inpunta.
Dite che è un problema di distanza tra i due ingranaggi? Se si come posso sistemarli senza rismontare tutto? aiutatemi pleeeasee 
|
l'accoppiamento tra corona centrale e pignone del motore và sempre rifatto,ogni qualvolta si smonta dal modello una delle 2 componenti.
se sforza gli ingranaggi sono troppo vicini,allenta le viti del supporto motore,infila un pezzetto di carta da giornale tra corona e pignone e richiudi le viti.
se il foglio di carta rimane segnato a fisarmonica senza essere strappato è tutto ok.
poi provi anche a rifare girare a mano il tutto.