Sì, il pezzo 14 va incollato altrimenti si muoverebbe.
Secondo me va limato dopo che hai incollato altrimenti rischi di dover limare di nuovo il pezzo 14.
L'importante è che non rovini lo sperone.
Il ponte va bene come l'hai messo ma secondo me è meglio mettere alla fine cioè dopo aver messo il fasciame dello scafo così puoi irrobustirla all'interno tramite garza e vinavil.
__________________
Stefano
|