Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-14, 08:38 PM   #22
johnnycere
Utente

L'avatar di johnnycere

johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito Rinvio della sospensione

Nella foto piccolina del tirante della sospensione si vede cosa ho tentato di riprodurre: lo snodo della sospensione, con un minuscolo tondo di plasticard da 1.5mm rifilato conico e poi ci ho incollato sopra un dadino Meng da 0.8mm, per chi gli interessa praticamente questi: MNGSPS-005 - Meng Model 1:35 - Nuts and Bolts SET A (Small) | eBay sono molto comodi, peccato che siano in plastica però la prossima volta ho pensato che vernicio tutta la placca con gli alclad e li uso così.

Nelle foto si vede che ho pasticciato con la vernice, non sono stato assolutamente preciso nel verniciare bene subito così adesso ci sono mille riprese del colore con un effetto non bello. Mi ha aiutato molto la mano di semigloss che ho dato, ma ho avuto la scellerata idea di fare un pò di brush con l'argento sul motore e non è stata una furbata, proprio no.
Ho anche notato nei 3d migliori (roby278, sandro67, edi e striker tanto per citarne alcuni) una pulizia per me oggi molto difficile da riprodurre, spero di riuscire meglio con l'anteriore, poi vedremo.

Per adesso è tutto. Se avete altre foto, magari particolari del GP di Svezia, vi chiedo di pubblicarle visto che anche su internet non c'è molto, io dei libri del tempo non ne ho e mi devo affidare molto al caso o all'intuito.

Critiche, aiuti, consigli, sono tutti ben accetti e assolutamente ascoltati!
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando