Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-14, 05:50 PM   #1
dany1980
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito bmw z4 gt3 2011/2012 e sls gt3

ciao a tutti. apro questo wip con l'intenzione di finirle tutte e tre..
i modelli sono i seguenti:
bmw z4 2011 gt3 versione 'red bull'
bmw z4 2012 gt3 versione 'petronas'
mercedes sls gt3 versione 'petronas'

chi ha reference ben dettagliate della z4 sono ben accettate, soprattutto gli interni.. io non ne ho trovate molte di foto utili

tutti e tre i modelli saranno migliorati con il set fotoincisoni della hobby design..
subito un dubbio per quanto riguarda i cerchi della bmw: visto che si trovano sia della hobby design, della scale production e un'altra ditta che non mi viene in mente quelli da scatola sono così sbagliati per quanto riguardano queste 2 versione? io volendo ho quelli della scale production da un set per la porsche ma le misure e il disegno delle razze vanno bene, l' unica cosa che ho notato di diverso è il bordino all' inizio del cerchio che invece fujimi non ha fatto.
poi dovrò rifare anche gli scarichi (visto che quelli hobby design sono sold out insieme al set dei freni/cerchi) mi dovrò arrangiare in qualche modo per poi andarli a mettere nel modello visto che con le fotoincisioni i supporti non ci sono più ( e grazie al cielo non dovrò mettere quei bruttissimi scarichi della fujimi)
intanto qualche foto delle versioni che andrò a fare, le decla per la bmw Petronas le ho ordinate ma non sono le studio 27 (introvabili)ma sono quelle prodotte da decadoc e sono stampate in alps (dovrò rifare le striscie verdine perché dalle foto il colore è sbagliato e le rifarò anche per la mercedes)
grazie a tutti
Icone allegate
bmw z4 gt3 2011/2012 e sls gt3-1.jpg   bmw z4 gt3 2011/2012 e sls gt3-6242993160_f2a6ae5833.jpg   bmw z4 gt3 2011/2012 e sls gt3-blancpain-endurance-db-motorsport.jpg  

bmw z4 gt3 2011/2012 e sls gt3-sls-petronas.jpg  
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando