Discussione: Team magic g4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-14, 10:30 PM   #11
cobe85
Utente Senior
 
L'avatar di cobe85
 
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
cobe85 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
Concordo con giurasa, xray è molto diffusa e te le buttano appresso ;-)

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
Non perche ne sono possessore....ma se usi qst termini...nn so, ma è come dire che è una macchina che nn vale una caiser
__________________
modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition
motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x
ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
cobe85 non è in linea   Rispondi quotando