13-01-14, 01:31 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da il matte
3- la colla va bene, dovrebbe essere l'equivalente della tamiya tappo verde ma profumata (non sto scherzando). Io personalmente preferisco quelle con il becco ad ago, ma sono appunto preferenze mie.
1- il modellino ritengo vada bene, non dovrebbero essere molti pezzi e poi i tamiya sono ben fatti. Però come sempre c'è margine di discrezionalità nelle risposte a questo quesito, io prenderei, ordinerei e monterei, se poi mi sono divertito continuo e mi faccio le idee un pò più chiare, altrimenti ciao ed ho sprecato pochi soldi.
2- prendi almeno i colori della mimetica, il nero, l'alluminio o argento ed un colore per gli interni.
4- per ora fregatene, se sei ancora indeciso se modellare o meno il trasparente non è necessario (idem con patate il primer tamiya,mio per il momento non lo prenderei).
5- come ti hanno già detto, vai in una ferramenta o negozi tipo obi e prendi un po' di carta vetra e di carta abrasiva ad acqua e una di quelle spugne abrasive fini.
6- viste le tue perplessità ed indecisioni, ordina solo queste poche cose, a dotarti di altri attrezzi/resto fai sempre in tempo.
7- comprati anche un cutter ed una pinzetta per i pezzi piccoli.
8- comincia a modellare senza troppi pensieri/teorie/problemi, come ho scritto anche in altri punti, e anche in altri topic mi pare, se non parti non saprai mai cosa ti perdi (o in alternativa cosa ti potevi risparmiare).
|
Ti faranno santo un giorno
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
|
|
|