Salve ragazzi, dunque mi sono deciso ad acquistare il mio primo modellino in assoluto di arereo statico su modellismo.it, dunque farò il seguente ordine:
-Primer bianco spray tamiya
TAMIYA Spray Primer Bianco (180 ml) - TA87044 | Modellismo.it ;
-colla cement tamiya
TAMIYA Cement Lemon (40 ml) - TA87113 | Modellismo.it
-set pennelli basic 3 pz tamiya
TAMIYA Set pennelli Basic (3 pz) - TA87066 | Modellismo.it
-set limette per plastica tamiya
TAMIYA Set limette per plastica (3 pz) - TA74046 | Modellismo.it
- MODELLINO SCALA 1:72
Messerschmitt Bf109 E3
TAMIYA Messerschmitt Bf109 E3 1:72 - Sconto 10% - TA60750 | Modellismo.it
Allora, prima di fare l'ordine mi affido a voi per le seguenti questioni:
1)Innanzitutto il modellino scelto è semplice e va bene per un principiante al primo modellino in assoluto?
2) devo aggiungere all'ordine anche i colori (comprerò quelli tamiya), il link del modello indica già tutti i colori che occorrono ma come vedete sono tanti e considerando che costano 2 euro l'uno la spesa mi viene troppo elevata, dunque sulla base del modello potreste consigliarmi fra quelli elencati i colori strettamente necessari (al massimo 4-5 voglio sperare)?
3)per cortesia controllate che la colla sia quella adatta;
4)cercavo un opaco trasparaente da passare alla fine ma non so se sia necessario e non l'ho trovato, voi che ne dite?
5) Al posto della carta abrasiva fine che non ho trovato prendo il kit di 3 lame (di cui ho mess il link), vanno bene uguale?
6) Infine vi prego, con calma, di dare un occhio all'ordine in generale, vedete se c'è tutto e per cortesia consigliatemi magari anche qualche prodotto sostitutivo a quelli indicati e più economico da ordinare sempre su modellismo.it. IN TUTTO CON L'ORDINE NON VORREI SUPERARE LE 50 EURO spese di spedizione incluse.
Vi ringrazio infinitamente.