Discussione: Primo ordine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-14, 06:00 PM   #1
alexdom
Utente Junior

alexdom ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Primo ordine

Salve ragazzi, dunque mi sono deciso ad acquistare il mio primo modellino in assoluto di arereo statico su modellismo.it, dunque farò il seguente ordine:

-Primer bianco spray tamiya TAMIYA Spray Primer Bianco (180 ml) - TA87044 | Modellismo.it ;

-colla cement tamiya TAMIYA Cement Lemon (40 ml) - TA87113 | Modellismo.it

-set pennelli basic 3 pz tamiya TAMIYA Set pennelli Basic (3 pz) - TA87066 | Modellismo.it

-set limette per plastica tamiya TAMIYA Set limette per plastica (3 pz) - TA74046 | Modellismo.it

- MODELLINO SCALA 1:72 Messerschmitt Bf109 E3

TAMIYA Messerschmitt Bf109 E3 1:72 - Sconto 10% - TA60750 | Modellismo.it

Allora, prima di fare l'ordine mi affido a voi per le seguenti questioni:

1)Innanzitutto il modellino scelto è semplice e va bene per un principiante al primo modellino in assoluto?

2) devo aggiungere all'ordine anche i colori (comprerò quelli tamiya), il link del modello indica già tutti i colori che occorrono ma come vedete sono tanti e considerando che costano 2 euro l'uno la spesa mi viene troppo elevata, dunque sulla base del modello potreste consigliarmi fra quelli elencati i colori strettamente necessari (al massimo 4-5 voglio sperare)?

3)per cortesia controllate che la colla sia quella adatta;

4)cercavo un opaco trasparaente da passare alla fine ma non so se sia necessario e non l'ho trovato, voi che ne dite?

5) Al posto della carta abrasiva fine che non ho trovato prendo il kit di 3 lame (di cui ho mess il link), vanno bene uguale?

6) Infine vi prego, con calma, di dare un occhio all'ordine in generale, vedete se c'è tutto e per cortesia consigliatemi magari anche qualche prodotto sostitutivo a quelli indicati e più economico da ordinare sempre su modellismo.it. IN TUTTO CON L'ORDINE NON VORREI SUPERARE LE 50 EURO spese di spedizione incluse.

Vi ringrazio infinitamente.
alexdom non è in linea   Rispondi quotando