Discussione
:
[moto] - ktm rc8-r - s.nebel
Visualizza un messaggio singolo
05-01-14, 12:42 PM
#
57
bizio
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Buccinasco - MI
Messaggi: 1,492
Quote:
Originariamente inviata da
zanna
Ottimo ragazzo... Ci stai prendendo gusto eh
vorrei dedicargli piu' tempo ma il tempo non basta mai..
__________________
Cara..hai visto che fine ha fatto la moto che ho appena finito di assemblare, verniciare, "decalizzare"..lucidare.."invetrinare".. ?
si si ..ce l'ha tuo figlio...è andato al parco...
....
bizio
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bizio
Trova altri messaggi di bizio