Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-14, 11:32 PM   #1
leppo
Utente Junior
 
L'avatar di leppo
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Bologna
Messaggi: 56
leppo è un newbie...
predefinito Amerigo Vespucci Amati (hachette)

Ciao ragazzi come già detto nella mia presentazione ho iniziato la raccolta in edicola del Vespucci...è il mio primo modello in assoluto quindi avrò bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli in quanto non nego che ho una gran paura... Però bisogna superarla questa paura prima o poi no?.. Così mi sono deciso a fare questo modello un Po perché ho letto che l'amati è una buona marca e un Po perché sicuramente avere una guida passo passo aiuta e non poco... So già la spesa che dovrò affrontare però essendo disoccupato da circa un mesetto non posso spendere una grande cifra tutta assieme ma la razionalizzazione della spesa in 30 €al mese mi fa proprio comodo... Ammetto anche che i termini tecnici dei pezzi che compongono una nave non li conosco ancora ma mi sto documentando da circa un mesetto per impararli... Spero di riuscire al meglio nella costruzione con i vostri consigli... Visto che con l'abbonamento mi arriva un mini kit di cosa ho bisogno ancora per lavorare al meglio?... Tanti saluti a tutti e scusate per il post lunghissimo

Sent from my LT30p using Forum mobile app
leppo non è in linea   Rispondi quotando