Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-14, 10:28 AM   #10
johnnycere
Utente

L'avatar di johnnycere

johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Ieri sera ho acquistato su modelersite.com l'unica recensione fotografica della mia tyrrell che ho trovato in rete, ma ci sono rimasto un pò male... ( http://www.modelersite.com/en/1264/t...iro-1-20-scale) Non tanto per il prezzo, 2 euro, quanto per la magrezza del contenuto: ci sono una decina di foto, tutte del modello completo, nessuna spiegazione, nessun wip da controllare, nulla più che in internet non si trovi. Magari spendevo anche 5 euro, ma almeno il cronologico sarebbe stato interessante, visto che è comunque quello il core del nostro hobby (o almeno vale per me...ndr).

La macchina l'ha ricostruita tale Alessandro Prini, e vista la quantità di macchine presenti sul sito presumo sia un ultramegamodellista! Sarebbe bello poter comunicare con lui in modo da chiedergli, anke pagando, le foto del wip mancanti.

Comunque, tirando le somme, non è un pdf completamente inutile, il modello è completo e fotografato bene, peccato perchè le foto sono quasi tutte da sopra (ho detto quasi...) niente foto di becco, niente foto sotto, niente foto in un qualunque asse in modo da capire meglio i posizionamenti o i giri dei tubi, per quelli bisogna andare a sentimento, il pdf non aiuta. Certo che per 2 euro..
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando