Quote:
Originariamente inviata da Amstaff
Ciao, una piccola precisazione... Come ben dici nei kit non trovi gli attrezzi, ma anche nelle raccolte "edicolare" non ti danno materiale, se non una specie di regalo di "benvenuto" consistente in magari un taglierino un martelletto e un pennellino.... Tutto qua.
Solitamente c'è questo piccolo regalo nella prima e seconda uscita poi fine.
Personalmente se alla prima esperienza sconsiglio modelli così grandi, in più se vi interessa nei vari mercatini anche quelli del forum potete trovare utenti che vendono la raccolta completa ancora incartata a meno della metà del valore totale, come ben sapete sono opere che random vengono riproposte perciò anche questa può essere un' alternativa da considerare, proprio ora mi par di capire vi sia un kit panart in vendita a poco più di 200 pinocchi.... Da valutare....😉
|
Ciao Amstaff,
ti ringrazio, seguirò il vostro consiglio in merito all'acquisto di un modello più piccolo.
Questa per me è anche una prova, perché essendo il mio primo modello "ufficiale" devo anche capire se ho manualità e piacere alla lunga in questo genere di cose.
Probabilmente ne passa di gente che inizia e poi abbandona..
Spero di non essere un caso del genere
Il modellismo è un'arte e una passione senza tempo! Ce lo insegna il fatto che nei tempi antichi i modellini venivano utilizzati per indicare ai costruttori (al 99% analfabeti) come costruire un progetto, che rappresentato su carta sarebbe risultato incomprensibile ai loro occhi.
Marco