Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-14, 11:45 AM   #39
Amstaff
Utente Senior

L'avatar di Amstaff

Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Amerigo Vespucci Hachette

Quote:
Originariamente inviata da Marco_12 Visualizza il messaggio
Ti ringrazio.
Sono ancora indeciso..anche perché ho trovato dei kit piu piccoli da poter costruire (che qualcuno nel forum ha gia fatto, ma non ricordo il nome ) che potrebbero interessare per via del basso prezzo.

Fregata President o Scotland Corel. L'unica cosa che ancora mi frena è che mi sa che non ci sono gli attrezzi per poter lavorare a uno di questi kit venduti con tutto il materiale. Quindi andrei si a spendere relativamente poco, ma dovrò cacciare altri soldi per gli attrezzi..

La raccolta invece si, è più "grossa" e complessa per via del modello maestoso però mi pare di aver capito che tutto l'occorrente base te lo danno loro nel corso della raccolta..
Ciao, una piccola precisazione... Come ben dici nei kit non trovi gli attrezzi, ma anche nelle raccolte "edicolare" non ti danno materiale, se non una specie di regalo di "benvenuto" consistente in magari un taglierino un martelletto e un pennellino.... Tutto qua.
Solitamente c'è questo piccolo regalo nella prima e seconda uscita poi fine.
Personalmente se alla prima esperienza sconsiglio modelli così grandi, in più se vi interessa nei vari mercatini anche quelli del forum potete trovare utenti che vendono la raccolta completa ancora incartata a meno della metà del valore totale, come ben sapete sono opere che random vengono riproposte perciò anche questa può essere un' alternativa da considerare, proprio ora mi par di capire vi sia un kit panart in vendita a poco più di 200 pinocchi.... Da valutare....😉

Ultima modifica di Amstaff; 03-01-14 a 11:50 AM
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando