Discussione: Modifiche Tm E4JR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-13, 01:27 PM   #6
hellfire46
Utente

hellfire46 è un newbie...
predefinito

allora, lascia stare i pezzi in ergal, tieni il telaio così comè, a conti fatti sono circa 65€ che puoi investire in una combo brushless come questa Speed Passion Brushless Reventon-R 70A ESC V3.0 10.5R Motor Combo | eBay

tenendo conto che in futuro vuoi prendere una macchina nuova, cosa puoi montare nella macchina nuova preso dalla vecchia? il combo brushless o i pezzi in ergal specifici per quella vecchia?

e non prendere la nimh, una lipo offre sicuramente molte più prestazioni e ne trovi allo stesso prezzo, come le nvision 5000 mah 2s 45c, e per esperienza ti posso dire che sono ottime, io ho le 4500mah NVISION SPORT HARDCASE LIPO AKKU 5000 45C 7,4V 2S MIT DEANS T-PLUG # NVO1111 | eBay cpstano anche meno delle nimh LRP che hai visto... hai un caricabatterie lipo?

altrimenti prendi questo iMAX B6-AC B6AC Lipo NiMH 3S RC Batteria Caricabatterie Blu | eBay dovrai aspettare un pò perchè viene da hong kong, ma con una spesa di appena 35€ superiore a quella della "lista della spesa" che mi hai fatto leggere, hai già lipo, caricatore e combo che puoi trapiantare su un altra macchina... ti dico queste cose perchè anche io ho evoluto un modello per cui non valeva la pena(anche se buono e ci sono affezionato),avrei dovuto fermarmi a quello che serviva veramente all'assetto e all'elettronica, prendendo già una combo buona come quella che ti ho consigliato, senza fare mille tentativi... ma ero inesperto quando ho ricominciato e le mie intenzioni non erano pistaiole...

aspetta, leggo anche la combo 199€! quindi la spesa che dico io è addirittura inferiore!
quelle gomme non sono buone, sono gomme da rtr, meglio queste http://www.hermesmodellismo.com/e-sh...oduct_id=35303

e come servo questo è buono http://www.ebay.it/itm/SAX108-SAVOX-...67c4303&_uhb=1

anche se ti arrivano spedizioni separate, risparmi un pò, e hai dei buoni componenti che ti seguiranno , insieme alla tua spektrum, in un modello nuovo

Ultima modifica di hellfire46; 29-12-13 a 01:37 PM
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando