Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-13, 01:56 PM   #1
GNEPP
Utente

GNEPP inizia ad ingranare.
predefinito [AUTO] Ford Capri gr. 5 Tamiya

Nuovo wip e questa volta mi cimento con una vettura di vecchia data ma più consona ai miei gusti.
Il kit è il vecchio Tamiya, che penso tutti conoscano, molto basico e povero di dettagli insieme a un set di pe ST27 dedicato e decals ST27 per la versione Jagermeister.
Ma è il divertimento e la soddisfazione del modellare: partendo da un kit sufficiente spero con varie modifiche e l'uso delle pe di ottenere un modello discreto e oltretutto unico.
Ma bando alle ciance e iniziamo con le prime modifiche.
Ho rifatto spostandolo, l'incastro tra scocca e carrozzeria nella parte posteriore poiché la parte centrale andrà rimossa come si vedrà nei seguenti post
Ho anche rifatto gli incastri nella parte anteriore perchè gli stessi erano originariamente nella mascherina e oltre ad essere antiestetici non sarebbero stati compatibili con la mascherina in pe che verrà poi installata.
Icone allegate
[AUTO] Ford Capri gr. 5 Tamiya-img_4432.jpg   [AUTO] Ford Capri gr. 5 Tamiya-wm_nurburgring-1982-04-25-001.jpg   [AUTO] Ford Capri gr. 5 Tamiya-wunstorf19820606dw1.jpg  

[AUTO] Ford Capri gr. 5 Tamiya-img_4284.jpg   [AUTO] Ford Capri gr. 5 Tamiya-img_4286.jpg   [AUTO] Ford Capri gr. 5 Tamiya-img_4283.jpg  

[AUTO] Ford Capri gr. 5 Tamiya-img_4290.jpg   [AUTO] Ford Capri gr. 5 Tamiya-img_4285.jpg   [AUTO] Ford Capri gr. 5 Tamiya-img_4289.jpg  

GNEPP non è in linea   Rispondi quotando