Discussione: Console Next-Gen
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-13, 08:44 PM   #109
GIACOMER
Utente

L'avatar di GIACOMER

GIACOMER inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1980 Visualizza il messaggio
mi dispiace, la tua opinione non la si può obbiettare ma se devo giocare con il pc e 'accontentarmi' di dettagli bassi (e se sei convinto tu che la grafica sia migliore contento te.. forse non hai capito che se i giochi sono multi avrai sempre un gioco castrato su pc perché non si sprecheranno più di tanto sui pc in cui ci sono migliaia di configurazioni) allora neanche mi ci metto a giocare.. se devo spendere soldi nel pc voglio sempre giocare al max dei dettagli visto quello che spendo altrimenti mi tengo la consolle..
e cmque chi ti ha detto che gli ultimi giochi di vita della consolle sono compressi? i giochi migliori arrivano sempre a fine carriera perché sanno come sfruttarla al 100% e chi non lo fa e perché non ha voglia di progettare un nuovo motore grafico essendo la nuova generazione in uscita a breve e investe su quella..
io con un pc di 4 anni fa (quadcore a 3 gb quindi non mi pare di avere una schiappa come processore e una gtx570 come scheda video) faccio fatica a far girare dirt 3 a dettagli medi perché se metto i dettagli al max mi va a scatti e poi si blocca tutto quanto (e non è un gioco uscito ieri, quindi)
cmque sia, nell'arco di vita di una consolle (circa 7/8 anni) devi sempre aggiornare il pc almeno 2 /3 volte quindi fai un conto di quello che vieni a spendere e ti renderai conto che è molto più costoso di una consolle (che a fine carriera troverai a metà prezzo) ed è sempre stato così purtroppo
ciao
Quoto totalmente.
GIACOMER non è in linea   Rispondi quotando