Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-13, 11:19 AM   #8
filmon
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,554
filmon inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Beyf84 Visualizza il messaggio
l'albero di trasmissione non era in un unico pezzo ma due metà da incollare, quindi credo che la linea di giunzione si veda sempre un pochino no?
No.
Incolla le due parti abbondando un pelino con la colla, quando unisci i pezzi la colla in eccesso sborda; lasciala asciugare così, diventerà un salsicciotto di plastica che potrai agevolmente eliminare con una lama per poi rifinire con la carta vetrata. Se residuano buchetti o imperfezioni puoi usare un po di stucco.
Usa colla liquida per plastica, quelle con il beccuccio metallico tipo siringa sono le più comode.
E ovviamente il tutto va fatto prima di verniciare i pezzi.

A proposito: benvenuto.
Questo soggetto mi piace molto.
__________________
[SIGPIC]http://www.modellismo.net/forum/imag...ine=1339410521[/SIGPIC]
filmon non è in linea   Rispondi quotando