Quote:
Originariamente inviata da DDR_17
Mmm ok...quindi è normale anche che mi abbia sporcato il vetro con un pò di rosso della scocca?
|
Sicuramente si, i vetri, a differenza delle altre parti di un modello, per non rovinarli, vanno incollati con la colla vinilica tipo Vinavil