Caspita pensavo di trovarli più facilmente i colori.
Allora i modello che ho scelto come suggerito da gionc è questo questo (il mustang a me piace, come potrete vedere sulla scheda del modello non c'è scritto se i colori sono presenti all'interno o meno):
TAMIYA Mustang P-51D Tuskegee Airmen 1:48 Limited Edition - Sconto 10% - TA25147 | Modellismo.it
Ho visto comunque che i colori su modellismo.it costano un accidenti e l'ordine mettendoci pure primer, trasparente opaco e colla verrebbe alto per un principiante al primo modello.
Allora per un attimo lasciamo in sospeso il mustang egli eventuali colori da ordinare (ci ritorneremo in un secondo momento).
Dato che su modellismo.it non ci sono set-models (ossia kit con colori compresi) posso anche pensare di cambiare negozio on-line presso il quale ordinare, conoscete un negozio on-line, affidabile e italiano, che sia più completo? cioè un negozio che consenta ad un principiante come me di potere ordinare un set-model e in aggiunta primer e trasparente opaco? (per esempio il sito di Italeri mi fa ordinare qualche set models ma poi non ha primer nè trasparente). Insomma cerco un negozio on-line che mi permetta di ordinare
a un set model semplice,
b. primer bianco
c. trasparente opaco
in modo da non complicarmi la vita inizialmente con la scelta dei colori e fare un ordine di basso costo così da verificare se effettivamente la pratica mi piace.
Ancora grazie.