Invito i moderatori ad eliminare il post di Gianmy89 dalla mia discussione dato che non c'entra nulla e non mi aiuta a risolvere i problemi.
Grazie Otello84 per la tua risposta ma così hai finito ancora una volta per complicarmi le cose, in genere non faccio ordini su e-bay, vi chiedevo i consigli sui prodotti da ordinare su Modellismo.it in modo da avere una guida certa, poi scelti i prodotti grazie a voi, telefono e se li hanno dipsonibili anche nel negozio fisico li faccio mettere da parte e lunedi ci mando mio fratello a ritirarli, eventualmente se non ne avessero qualcuno mi faccio consigliare comunque da loro con cosa sostituire però l'importante è che mi aiutiate a scegliere i prodotti da acquistare.
Allora grazie anche ad Otello84 ho capito che devo prenedere due bombolette spray tamija una di PRIMER GRIGIO e una di TRASPARENTE OPACO; ok un passo è compiuto; adesso per mandare mio fratello in negozio mi manca sapere quale modello di aereo militare statico fra quelli presenti nel sito mi consigliate e qualora non abbia colla e colori nella scatola quali sono i prodotti (colori e colla ) da acquistare...fatto questo chiamo in negozio (quello fisico) e se hanno tutto disponibile, faccio mettere da parte e lunedi ci mando mio fratello.
In questo modo rispetto all'ordine su e-bay che non faccio mai risparmio anche per le spese di spedizione ed ho il modellino per Natale.
Grazie ancora..assai