Discussione: Consigli principiante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-13, 10:19 AM   #11
alexdom
Utente Junior

alexdom ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Grazie a tutti voi per la pazienza e gli ottimi consigli, allora ho fatto alcune valutazioni: ciò di cui necessito è il modellino di aereo con vernici e colla già nello scatolo + primer (il cui colore è da decidere) + trasparente per la finitura di fine lavoro.
Il problema come dicevo è che devo ordinare on-line e sul sito dell'Italeri non trovo tutti i prodotti allora ho deciso come da voi consigliato di affidarmi al negozio che ci ospita (modellismo.it), qui però se vado nell'area degli aerei di marca Italeri non trovo il Model-set con colla e vernici ma solo il kit di montaggio dell'aereo a prezzi anche alti, le altre marche non le ho neppure viste perchè inizio ad avere confusione.
A questo punto, visto che mi sembrate davvero molto esperti posso chiedervi la cortesia di indicarmi come strutturare l'ordine su modellismo.it? Ossia vi chiedo, con la massima gentilezza, di indicarmi esattamente su tale negozio:

1) Il modellino di areo da ordinare (non per forza Italeri) in base ai miei gusti (aereo militare moderno o della seconda guerra mondiale simile al mig di cui sopra);

2) Il tipo di primer (con indicazione del colore e se devo prenderlo spray o liquido);

3) Il prodotto per la finitura (se un opaco, satinato o lucido);

4) nell'eventualità che su modellismo.it non ci siano kit con colla e vernici mi indicate anche i colori e la colla da ordinare?

Tenete presente che sono un principiante, non cerco un modello difficile nè particolarmente raffinato e che complessivamente vorrei spendere al massimo 30 euro (spese spedizione escluse)
Se per ciascun prodotto avete la pazienza di indicarmi il codice o il link ve ne sarei infinitamente grato.

Lo so che è una richiesta un pò particolare ma alla fine si tratta di indicarmi specificatamente al massimo 5 prodotti e poi sul negozio che ci ospita; cercate di capirmi: se avessi un negozio nelle vicinanze a cui rivolgermi risolverei il problema facendomi consigliare dal negoziante ma purtroppo così non è, ho anche provato a scegliere i prodotti ma per esempio ho un'infinità di marche e non so se il modellino è di buona qualità, scelto il modellino magari è senza vernici e poi non so che colori ordinare....(il tutto in un periodo in cui sono incasinato con il lavoro)..vi prego di aiutarmi almeno in questo mio primissimo ordine in modo che iniziando a fare esperienza riesco poi, in futuro, a regolarmi da solo. Ve ne sono infinitamente grato.

Ps ho visto che il negozio fisico è a Bologna quindi, dopo aver individuato grazie a voi i prodotti sul sito on-line e la disponibilità degli stessi, ho la possibilità di mandare mio fratello (che abita lì) presso il negozio fisico a comprare i prodotti, lui scende giù per le festività martedi quindi se per il 17 dicembre riusciamo ad individuare tutti i prodotti sarebbe cosa ottima.
Vi ringrazio infinitamente.
alexdom non è in linea   Rispondi quotando