Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-13, 11:27 PM   #43
ollyweb
Utente

L'avatar di ollyweb

ollyweb è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ollyweb
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SergioD Visualizza il messaggio
ciao a me pare vada benissimo
Quote:
Originariamente inviata da UANCA Visualizza il messaggio
Credo tu abbia fatto un ottimo lavoro di miglioramento sullo specchio di poppa Gianni , molto spesso le due finestre più esterne erano caratterizzate da un elemento decorativo differente ( un arco o qualcosa di simile) ma già cosi l'aspetto generale è molto più verosimile.
Dato che la documentazione sulle fregate da 32 è abbastanza scarsa, prendere come riferimento la Diana per ulteriori modifiche mi sembra una buona soluzione, considerando tra l'altro che la Unicorn era una delle pochissime navi della sua classe con un armamento principale da 18 libbre come le "sorelle" più grandi.
Aspetto di vedere l'unicorno sulla prua in tutto il suo splendore .
Saluti Uanca
Quote:
Originariamente inviata da Telese Visualizza il messaggio
Mi sembra che lo specchio di poppa e le bottiglie laterali vadano benissimo; sicuramente molto ma molto più bello rispetto alla versione Corel, e decisamente meglio della tua versione precedente (quella rigida e dritta per intenderci); questo dimostra che anche da un kit non eccelso si può ricavare un modello di tutto rispetto come è la tua poppa dell' Unicorn. Credo che valga la pena di continuare a migliorare tutto il modello e lo scafo intero. Complimenti, Comandante !
Cordialità
Grazie Sergio, Uanca e Telese credo anche io di aver migliorato abbastanza l'aspetto...perlomeno lo reso un pò più realistico...per quello che ho potuto...allora proseguo su questa strada .
Grazie ancora per le vostre parole.
Gianni

Ollyweb's Gallery
ollyweb non è in linea   Rispondi quotando